POLITICHE DI SAFEGUARDING
Gentile Socio, Tesserato, Istruttore, Membro del Consiglio Direttivo, Collaboratore, Genitore di Socio/Tesserato minorenne, si comunica la Associazione Sportiva Dilettantistica ASD EFESO MION CLUB, Codice Fiscale 90121910278 P.Iva 04345240271, con Sede Legale in Via Fornace 13, 30034 Mira (VE) ha, su delibera del Consiglio Direttivo, approvato due documenti in ambito Safeguarding ai fini di definire azioni a prevenzione e contrasto a situazioni di abusi, violenze e discriminazioni verso i Tesserati e più in genere verso chiunque, a qualunque titolo, frequenti l'Associazione, in ottemperanza e come disciplinato dal DECRETO LEGISLATIVO 28 febbraio 2021, n. 36.
I Documenti sono reperibili presso le sedi operative dell'Associazione.
Si informa inoltre che, sempre nella medesima occasione, è stato nominato il Responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni della ASD EFESO MION CLUB ai sensi dell’art 33 d. lgs 36/2021.
Il nominativo del Responsabile è MARIA CRISTINA ALESSANDRI.
Si informa infine che per inoltrare eventuali segnalazioni al Responsabile è attiva la seguente casella di posta elettronica: asdefesomionclub@gmail.com
Allegati
2_codice di condatta_asd efeso mion club_.pdf3_modello organizzativo_asd efeso mion club_.pdf